lunedì 18 aprile 2011

Money holder card Ippity Stamps

Buon pomeriggio carissime amiche!
Ecco il mio nuovo progetto per il blog Ippity Stamps Italy!!
Una card portasoldi, molto dolce, e non poteva essere altrimenti usando le carte Jack and Jill della Prima Marketing! 
per realizzarla ho seguito lo sketch proposto dal team Ippity e con questa card partecipo anche all' Hippity Hop del blog Ippity:-)

E' tutto molto semplice! il più lo fanno le splendide carte e il timbri! unico abbellimento l' Ippity Italia dye ribbon con l' aggiunta del bottone verde.
Il timbro Ippity Stamps, della serie Life's Little Moments IPK 107,  si adatta benissimo allo stile di queste carte, tant'è che sembra proprio che la carta nasca così; ho voluto evidenziarlo, tagliano la scritta con le nestabilities e incollandola con il biadesivo 3D!


 Tutto é impreziosito da un sacco di stickles! oramai lo avete capito che non vivo senza! LoL!!
Essendo una card portasoldi, ho creato una una taschina all'interno, dove poter inserire le banconote; Nella pagina dedicata agli auguri ho decorato il bordo con un timbro a cuore sempre della stessa linea Ippity, abbelliti anch'essi con lo stickles!

Spero che il mio lavoro vi possa essere d'ispirazione, nell'usare i mangifici timbri Ippity!
Vi dò appuntamento  al prossimo progetto Ippity!
Buona serata

Condividi

11 commenti:

  1. Ciao Nicoletta, qua vedo una meraviglia dopo l'altra!
    Bellissima questa card, raffinata e un po' retro...baci, Fra.

    RispondiElimina
  2. strepitosa questa card....!

    RispondiElimina
  3. Veramente molto bella!!!

    RispondiElimina
  4. Splendida! Veramente belli questi timbri, non li conoscevo.
    Giorgia

    RispondiElimina
  5. complimenti Nicoletta, brava come sempre!volevo segnalarvi il mio blog che ho aperto da poco, dove faccio vedere tante belle cosine fatte a mano!Se vi può interessare, sarei molto contenta..
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Bellissimissima Nico!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Nico, tutto bene? Io si. questa card è meravigliosa, le carte che hai usato della jack and Jill le adoro e tu le hai usate in modo straordinario. Io non ho ancora avuto il coraggio di usarle perchè ho paura di non trovare il contesto giusto e quindi sprecarle...magari prendo un piccolo spunto?
    Ci sentiamo presto. Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  8. Ciao cara
    bellissima!!!! ero convinta di avertelo già scritto.... ma mi ero sbagliata mi sa! =) Comunque ieri l'ho potuta ammirare anche dal vivo... ed è un vero e proprio gioiellino.... splendida in ogni dettaglio.... e poi tutto quello sbrilluccichìo.... bella bella bella!!!
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  9. Ciao Nico, mi piace molto questo stile un po' vintage, ma "brillante "
    Le tue creazioni mi piacciono sempre !!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  10. Ciao Nico, se sul mio blog, qui:
    http://scripposcrappo.blogspot.com/2011/04/blog-awards.html
    C'è una sorpresa per te.
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  11. Le cose semplici sono per me anche quelle più belle! E questa la trovo molto bella e romantica!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis