lunedì 1 dicembre 2008

Impreziosire un regalo....scatoline porta cd e porta dvd

E arrivano anche le mie produzioni natalizie:-)
Dopo una scorribanda in un Brico della mia città sono tornata con una bella idea da realizzare...ho visto delle scatoline componibili per contenere un dvd o un cd..erano davvero carine, ma oltre al fatto che la fantasia della carta non mi piaceva ho pensato che sarebbe stato uno smacco, per una scrapper, acquistarla già bella e pronta!
L'altra sera ho provato a realizzarle e guardate cosa é venuto fuori:




paricolare borsettina con pupazzetto timbrato con rubber stamp Dovecraft e poi colorato con matite acquerellabili:






Tutti i materiali sono reperibili nello shop di ARTarE: cartoncino , che é stato poi decorato con nastri, carte e timbri Dovecraft, tutti i bordi delle piegature sono sporcati con tamponi Aladine!
Sono un ottima idea per fare i regali di Natale, possono essere utilizzate per un dvd, un gioco della playstation, o aumentando la dimensione delle alette anche per un libro, per un foulard, ecc. Il porta cd, in particolare, penso possa tornale utile anche come scatola per un mini-album!

Ho in mente degli altri modellini:-)

A presto

Condividi

9 commenti:

  1. Che idea carina!!!!!!!!!!!!!
    Sono proprio un amore!
    Miky

    RispondiElimina
  2. Wow ma sono straordinariiiiiii!!!
    Buon inizio settimana!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!
    bellissimi questi pacchetti

    RispondiElimina
  4. Nicoletta hai delle mani d'oro!! sono tutti meravigliosi!!

    RispondiElimina
  5. Come già lasciato nell'altrop blog, deliziosi ricchi di particolari e utili.Daniela

    RispondiElimina
  6. che meraviglie che hai fatto!!!

    RispondiElimina
  7. Che belli! Ho acquistato anch'io uno di quelli in commercio prevedendo di regalare un cd per Natale, ma in effetti non sono proprio stupendi, perciò... grazie dell'idea: lo terrò come modello e ne creerò per le varie stagioni. Buona giornata, Beta.

    RispondiElimina
  8. mamma mia che belle, queste conferzioni ti sono venute proprio bene!

    RispondiElimina
  9. ma sono splendide!!!
    saluti BA

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis