mercoledì 18 marzo 2020

Best Wishes to you - tutto andrà bene

Ciao a tutti!
eccomi di ritorno con una nuova card realizzata utilizzando i bellissimi timbri digitali di 
In questo periodo sembra di essere sospesi nel tempo e gli  stati di umore positivi si alternano quelli negativi; Ci si sveglia ogni mattina pensando di aver fatto un brutto sogno ma ci alziamo e proviamo ad  infonderci la certezza che tutto passerà presto, che tutto andrà bene
Io cerco di farlo,  provando a crearmi una routine quotidiana, non guardando troppo le notizie, aiutando Alice a fare i compiti e quando la creatività non mi abbandona, provo a colorare e creare.
I colori sono la mia terapia e per questa card ho scelto di colorare un fiore primaverile che adoro, molto profumato,  la "Fresia" ! virtualmente la voglio regalare ad ognuno di voi che sta a casa che mi legge!
Hi Everyone!
I'm back to share with new a new card made using the beautiful "Timbramisù DigiStamp" 
Seems we all are as suspended in time  in which negative moods alternate those positive: every morning we wake up  thinking we had a nightmare but we get up and tray to believe everything will be fine soon.
I 'm doing it, with some daily routine, don't looking at new every time and helping Alice to do her homeworks and, when I'm in a creative mood, I  color  and make craft.
The colors are my anti stress therapy; for  this card I choose  a spring  scented flower I love so much, the "Freesia" .
It would be my virtual gift for all of you who  stay at home and are reading me.

Per realizzare la card ho come prima cosa, stampato la versione no lines del   timbro digitale "Fresia" by Timbramisù e poi l'ho colorato con i Copic Markers aggiungendo solo qualche tocco di Prismacolor pencils per definire i dettagli.
Poi ho mascherato la colorazione e ho realizzato lo sfondo usando un timbro quadrettato della Cornish Heritage Farms chiamato Wum Grid Paper e ho ho sfumato attorno al timbro il Distress ink Shaded Lilac con il blending tool.
Dopodiché con le Tall Alpha dies by Altenew ho tagliato la scritta "you" sia sulla base della  card che su un pezzo di gomma crepla viola e ho certo cosi il  cosiddetto "ghost sentiment".
Fatto cio ho iniziato a comporre la card incollando, in  modo leggermente obliquo, su una base di cardstock bianco, un rettangolo di cardstock viola e poi sopra la base con la colorazione cui cui poi ho incollato la scritta you e il banner "Best Wishes" che fa sempre parte del set "Fresia";  a completare ho aggiunto solo qualche schizzo di inchiostro nero, un poi di filo giallo e qualche sequins.
Eccovi sotto qualche dettaglio:

To make the card, as a first thing, I printed  the  digital stamp "freesia" by Timbramisù  in lo lines version and I  colored it with  Copic markers adding only a few touches of prismacolor pencils to define the details.
Then I masked the coloring, and I  made the background using a stamp by "Cornish Heritage Farms" called "Wum Grid Paper". All around the flowers I blended the Distress ink Shaded Lilac. 
 With the "Tall Alpha" dies by Altenew I diecut the word  "you" from the coloring e from  a piece of  purple foam to realize the "ghost sentiment" you could see in the card.
Done this I  started composing the card by gluing on a white cardstock base, slightly obliquely, a rectangle of purple cardstock and then my coloring, the word "you" and  the banner "Best Wishes"(is a part of Digi set Freesia).
To finish it I added  some black splatters, a yellow thread and some sequins.
Below some details:





Per voi, con tutto il cuore e con la speranza che presto tutto sarà superato.

For you all, with all my heart, hoping everything will be overcome soon.

Nessun commento:

Posta un commento