venerdì 12 settembre 2008

A Lele con amore

Oggi é il nostro anniversario: quattro anni di matrimonio e d'amore!!
non potremo fare grandi festeggiamenti, perchè sono bloccata qui a casa, ma ti giuro che mi sento felice come non mai e voglio rendere in qualche modo, questa giornata, un ricordo speciale!
Non sono potuta andare in cerca di un pensiero per te (stai tranquillo rimedierò dopo!) ma ho voluto farti questo Lo! Ti sei sempre lamentato che nel mio scrap non c'erano le tue onde ed eccoti accontentato:-)
Il windsurf é la tua grande passione, il tuo sogno e la tua carica..ogni volta che torni a casa dopo essere stato al mare sei estasiato!
E ogni qual volta mi dici che in mare, quando provi delle sensazioni così belle e intense, mi pensi perchè vorresti trovare il modo di condividere anche questo con me.....allora il mio cuore si allarga e sento il tuo amore inondarmi l'anima!
Questo é il mio dono per te, per ringraziarti delle attenzioni in questo periodo e di sempre e per dirti che sono felice che ci sia tu accanto a me:




E come quando ci siamo conosciuti, come il giorno del nostro matrimonio, come tutti i giorni trascorsi insieme, anche oggi amore mio:




Con amore

10 commenti:

  1. che bella questa cosa che hai scritto!!! si sente tanto amore ed il calore di una famiglia!!
    il LO esprime proprio bene le sensazioni!!!
    dada

    RispondiElimina
  2. Grazie per le belle parole che mi hai regalato su scrapfreedom. Mi hai emozionato ... e tutto questo solo perchè ti ho lasciato un semplice commento ... grazie ... anche tu fai tanto bene a me.
    Questo LO è straordinario e il tuo modo di essere e vivere è sorprendentemente simile al mio. Anche io amo molto mio marito nonostante i 20 anni insieme .... e anche lui mi critica di non aver mai fatto nulla per lui ma solo per il nostro comune amore di figlio. Mio marito è un fotografo subacqueo ... è brutto che non ho mai fatto nulla vero? ... dovrò prendere esempio da te e rimediare prima o poi.
    Mi ritrovo molto nelle tue parole ... moltissimo.
    Un bacio e vista l'ora a cui ti commento buona notte e buon anniversario
    Michelle

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa canzone di Battiato ... da pelle d'oca ...
    Bello la pagina che hai regalato a tuo marito ... bellissime foto!

    Un sorriso e AUGURI!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Auguri a te e a Lele per questa ricorrenza importante per il cuore. Parole d'amore dedicate con questa delicatezza d'animo non può far altro che far bene anche a chi legge questa dichiarazione d'amore. Bel lavoro, anche se hai avuto poco tempo per farlo è venuto un capolavoro, sicuramente apprezzato dalla tua metà a cui è dedicato. Auguri e buonanotte
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Stupenda pagina, fatta proprio con amore!! Auguroni a entrambi

    RispondiElimina
  6. Complimenti Nicoletta, le parole che hai scritto si sentono proprie dettate dal cuore e dall'amore che nutri per tuo marito....anch'io dedico il 90% delle pagine ai miei nipotini....ma molte sono anche su me e su Elio altrimenti si sentirebbe trascurato! Quindi forza...anche tu tante belle paginette per il tuo amore e tanti cari auguri a entrambi!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Grazie davvero a tutte!! grazie con tutto il cuore:-)

    RispondiElimina
  8. Un augurio a due persone speciali e unite più che mai, le foto sono meravigliose ma tu le hai contornate di energia, colore, allegria e amore, proprio com'è il vostro matrimonio, vi auguro di essere sempre cosi felici insieme, e di festeggiare altri 96 di questi anniversari.. :) troppi?
    Da buona romanticona non posso non dedicarvi una bella poesia, o meglio un sonetto del caro

    Sir William Shakespeare...

    Non che all’unione di animi costanti ponga io impedimenti:

    non è amor vero quel che ai mutamenti muta i manti o s’immiserisce se l’altro è misero.

    Oh no, no esso è un faro per sempre fisso sulle tempeste, ma mai ne è turbato;

    stella polare è per chi è nell’abisso,e il suo valore è ignoto anche se stimato.

    L’Amore non è del Tempo il buffone,
    a dispetto della sua letale falce;

    l’amore ai suoi brevi momenti s’oppone resistendo fin al Giudizio iscritto in calce.

    Se questo fosse errore e sia provato,non ho io mai scritto e nessuno ha mai amato.

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tuo lo!!!! auguri in ritardo! è coinvolgente vedere festeggiare un bel anniversario e la canzone di Battiato è splendida mi ha permesso di ripensare un po' al mio di matrimonio e a ringraziare mio marito in qualche modo!! Vi auguro non di amrvi sempre così, ma che il vostro amore cresca sempre di più. baci
    Federica

    RispondiElimina
  10. Auguri Nicoletta!!! Che bella coppia siete! Bellissimo anche il lo!

    Mi dispiace di aver letto solo al mio ritorno dalla Sardegna il tuo commento...così non ci siamo potute incontrare, uffa!!!

    Ma io vengo spesso, ho i parenti a Santannarresi e a Giba, ci incontreremo la prossima volta!
    Baci
    Erika

    RispondiElimina