venerdì 15 febbraio 2008

Dichiarazione pubblica d'....A m i c i z i a

Oggi é stata per me una di quelle giornate in cui ci si sente in pace con il mondo. Stamattina non sono andata a lavoro e sono rimasta a casa insieme a mio marito e alla mia bimba! era un giorno uggioso, con il cielo scuro e un pò di pioggia e si stava proprio bene al calduccio con i miei amori! non succede mai in un giorno feriale e forse é proprio questo che ci ha fatto sentire tanto rilassati:-)
Non ho scrappato ma mi sono sentita comunque molto ispirata! era da un pò che volevo fare questo post e oggi é proprio la giornata ideale.
Grazie a quest'hobby meraviglioso che é lo scrapbooking, ho avuto la fortuna di conoscere tre persone fantastiche: Daniela A. , Daniela e Maria Paola
E a voi devo dire quanto sono felice di avervi incontrate e il miscuglio di emozioni che avete scatenato in me:
l' esperienza sempre bella di conoscere delle nuove persone con cui si ha del feeling, la gioia dell'amicizia e la complicità che lo scrap ci ha donato.

E proprio se tutto ciò non bastasse, una bella mattina al lavoro, ricevo un pacco da parte di Daniela e Mary...
un pacco per me? ma come? per quale motivo?
cosa c'é dentro?
ecco:




E' proprio la borsa di Carpisa che io avevo cercato invano! non riesco a crederci! come hanno fatto? dove l'hanno trovata? e soprattutto come hanno fatto a regalarmi qualcosa che io desideravo così tanto?

Ma ancora non é tutto, guardate:



Il pacchetto era accompagnato da questa meravigliosa card realizzata da Daniela, che già in foto é bella, ma dal vivo lascia a bocca aperta...é così che sono rimasta io quando l'ho vista! poi quando ho letto le parole che c'erano scritte vi giuro che mi sono commossa e una lacrimuccia ha fatto capolino:-)
Unica nota un pò così é che al lavoro mi hanno presa in giro per tutta la mattinata:o)) Ma guarda te!!!!!!!

Ricevere un regalo inaspettato, senza un motivo che lo giustificasse e delle parole così dolci mi hanno scaldato il cuore.
Questo é il MIRACOLO dell' Amicizia!!
Ragazze siete delle bellissime persone.. ve lo avranno già detto vero? ...ma per me siete anche delle persone specialiiiiiiiii!!!!!!!

Ci vediamo questo pomeriggio a casa mia per uno dei primi incontri scrap della Sardegna!!

10 commenti:

  1. Nicoletta grazie delle belle parole dell'amicizia che mi stai regalando delle emozioni che vivo tutti i giorni. Oggi sarà un bel pomeriggio di chiacchiere risate e the.
    Grazie ancora e un abbraccio forte
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ma il piacere è solo mio cara Nico, è talmente raro conoscere delle persone meravigliose come voi che ancora non mi sembra vero!!
    :) a stasera!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. :0) Daniè è un tesoro!!! :0)

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho comprato la stessa borsa oggi, solo che è nera coi profili verde acido. Bellissima!!! Sono andata in negozio pensando di non trovarla più e invece eccola qui tra le mie mani. Hai delle amiche davvero speciali, complimenti....

    RispondiElimina
  5. Che bel post!!! mi ha scaldato il cuore leggerlo perchè lo sento tanto vero! anche io grazie allo scrap ho conosciuto quelle che oggi sono le mie migliori amiche, quelle sempre vicine nel momento del bisogno, anche se abitiamo tutte in posti diversi!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie x avermi fatto una visita sul mio blog e per i complimenti... vado subito su scrapbooking fredoom a curiosare!

    RispondiElimina
  7. Nicoletta, ma che bello sentire queste cose. Al giorno d'oggi non è così facile stringere amicizia sincere e quand questo accade è una cosa meravigliosa :)
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Nico, capisco perfettamente quello che dici. Io ho trovato nel mondo dello scrap delle amiche veramente AMICHE!!
    E poi perchè ti meravigli? Sei una persona talmente solare che attiri persone intorno a te.
    Non mi scorderò mai quando ti ho conosciuto a Bologna novembre scorso. All'albergo quando siamo scesi con mio marito mi sei venuta incontro sorridendo e dicendo: "Tu devi essere Helena". Confesso che un attimo mi sono trovata spiazzata, mi sono guardata intorno (nella sala non c'era nessun altro al di fuori di noi, nostri mariti e la tua bimba) e ho pensato: "Ma chi è questa???? Come mai mi conosce??" Dopo 2 secondi mi sono ricordata che tu dovevi venire allo stesso albergo (scusa, sono i segni dell'età che ogni tanto affiorano, LOL!!) e ho evitato una figuraccia:))

    un megabacio

    RispondiElimina
  9. Ma cosa leggono i miei occhi!!!
    Era da tempo che desideravo conoscere qualche altra scrapper from Sardinia!!! Vedendo i tuoi lavori bellissimi mi rendo conto che sono lontana anni luce da te, forse anche perchè è da poco che vivo a Cagliari e non ho ancora scovato i negozietti giusti dove andare a sperperare il mio stipendio miserello... ehehe... mi piacerebbe molto ricevere qualche dritta da te e dalle altre scrapper cagliaritane... grazie mille :)

    RispondiElimina
  10. Nicoletta, che belle parole, condivido in pieno quello che hai scritto, perchè anche io grazie allo scrap ho conosciuto delle grandi aMiche, che adoro e con le quali vivo in simbiosi ogni giorno...è una cosa bellissima, che solo chi come noi lo ha provato può capirlo!!!
    Gli altri ci prenderanno per matte, perchè sembra assurdo diventare amiche via internet, ma invece è assolutamente possibile e noi ne siamo la prova vivente!!!!;-)
    baci baci
    P.s: Domani mi toccherà andare a fare un giro da carpisa...sembra proprio comoda quella borsina per portare le cose in giro per crop, vero???

    RispondiElimina