Buon venerdì a tutti!! vi state preaparando per il fine settimana???
Anche io, ad un stancante fine settimana in qualche modo "creativo":-)
Ora sto facendo una piccola pausa, perchè stiamo svuotando la camera di Alice e tra domani e dopo, dobbiamo dipingerla e decorarla con i colori che alla fine ha scelto: bianco e fucsia!!
E poi dovrei, anche, dipingere qualche mobile e preparare delle decorazioni per i muri!! vedremo cosa ne salterà fuori....una cosa é sicura ne usciremo abbastanza stanchini:-)
Comunque lasciando perdere le divagazioni, adesso vi mostro il mio nuovo lavoro per Ippity Stamps Italy!
E' una card portasoldi che mi é stata commissionata da Betty, per donarla ad una coppia di sposi loro amici, contribuendo così monetariamente al loro progetto che é quello di acquistare una baita in montagna!
Mi avevano chiesto qualcosa a tema, e avevo tante idee, ma anche allora erò in fase "lavori in casa" e alla fine ho optato per qualcosa di elegante:
Le carte Prima Marketing Jack and Jill sono perfette, le ho distressate, invecchiate e strappate, e sootto gli strappi ho incallato alcuni ritagli di pagine di un vecchio Harmony, che ha le pagine ingiallite di suo:-)I mercatini della domenica servono anche a questo no?
Come sempre, ho cucito le carte e poi ho iniziato la mia parte preferita: TIMBRARE!
Ho scelto le placche Ippity Stamps
- CHERISH YOUR DREAMS
- LOVE IN RETURN
- THE SIMPLE THINGS
Il timbro con la baita é della Cherry Pie e si chiama Winterscape! ho evidenziato le parti innevate con abbondante stickles:-)
La scritta "New begginig" mi é sembrata adattissima per un matrimonio che rappresenta senz'altro un nuovo e grande inizio;
E il retro timbrato sempre con il corner fiorito ippity!
Spero vi sia piaciuta e vi abbia dato qualche ispirazione sull'uso dei meravigliosi timbri Ippity, che potete acquistare nello shop Ippity di Dany!
Vi auguro un buon fine settimana, magari un po' più rilassante di quello che si prospetta per me:-)
A presto!