lunedì 31 marzo 2008

Lo corso Iggydodie

Dopo un bel pò di tempo sono riuscita ad ultimare gli ultimi particolari del Lo ralizzato, nel corso online di Scrapbookiando, con la mitica Iggydodie.
Inutile dire che adoro i suoi lavori e appena ho saputo del corso era scontato che partecipassi:-)
A me piace tanto come é venuto! l'ho appeso in salone e me lo rimiro di continuo....



ecco qui alcuni particolari:




Taggata!!

sono stata taggata anch'io da Helena! Pensavo di uscirne indenne:-)
Svolgo subito il mio compitino:

regolamento:
1. Le regole del gioco copierai…
2. 7 dei tuoi segreti svelerai…
3. 7 felici vincenti individuerai…
4. un messaggio per avvisarli invierai…
5. a consultare il tuo blog li inviterai…

1) ho una piccola voglia rossa dietro l'orecchio sinistro...meno male che é invisibile:o)
2) non mangio la carne, non per principio, ma perchè non riesco a sopportarne l'odore e la consistenza, ma ogni tanto mi lascio tentare dalla mortadella!...lo
so! lo so! non ditemi niente. Sò da me di non essere tanto normale:-)
3) Raramente riesco a guardare vecchi film, specialmente se in bianco e nero. Mio marito mi dice che mi perdo tanto ma sono una testa dura:-)
4)Neppure da ragazzina, sono mai stata una fans sfegatata di alcun gruppo, cantante, attore o chicchessia...Ho le mie preferenze certo, alcuni cantanti e attori che adoro ma tutto finisce li..
5) in compenso, sono pochi i film che guardo senza commuovermi:-) Sono proprio una sentimentalona e anche per le commedie riesco a piangere! e vi assicuro che non si tratta di una lacrimuccia appena accennata:-)E questo anche se sono al cinema! Non immaginate quanto ride Lele:-(
6)Non sopporto, con tutte le mie forze, le persone tirchie.
7) oh sono arrivata alla fine! Caspita pensavo fosse più semplice..vediamo..cosa vi dico? ah ecco: da ragazzina mi piaceva un sacco vestirmi elegante e da grande! sigh! ma come facevo? meno male che non c'era la digitale e le foto di quel periodo di confusione mentale, sono poche:-)

Per quanto riguarda i 7 vincenti... ho deciso di non taggare nessuno anche perchè forse ero una delle ultime a non avere ancora fatto questo giochino
Baci

domenica 9 marzo 2008

Card per Alice

Oggi é il compleanno di Alice e gli ultimi 10 minuti di tranquillità li ho voluti dedicare ad aggiornare il mio blog per mostrarvi la card che ho realizzato ieri sera per la mia pulce!
Ma quanto vola il tempo eh? già 2 anni!! Ma bando alle riflessioni...oggi proprio non ne ho il tempo:-))
La card é un progetto che avevo visto in una rivista inglese mandatami da un amica e che avevo tenuto in serbo per quest'occasione.

giovedì 6 marzo 2008

Freestyle...una nuova passione!

Ho partecipato ad una sfida su scrapbooking freedoom, che consisteva nel creare una pagina senza usare materiali appositamente "scrap"!!
E' stata la spinta a riprendere l'album del mio viaggio di nozze(che giaceva in un cassetto!) e che rappresentanta il mio primo progetto in assoluto: fatto su un album tradizonale (quello con le veline per intenderci) con carte da regalo e quasi tutti materiali di recupero.
E anche questa volta, grazie all' ispirazione della gallery di twopeasinabucket, é nato questo lo. Lo sfondo é stato colorato di giallo con un pastello a cera di Alice, tutti i disegni sono stati fatti a mano da me con un pennarello indelebile a punta fine, i cerchi in cartoncino giallo canson e il fiore disegnato su cartoncino bianco, poi ritagliato e incollato.
Insomma non c'é niente fatto con materiali acquistati per lo scrap:-)
Ah! anche la cornicetta scalloped l' h0 fatta a mano grazie all'ausilio di un tappo!
E' una pagina molto diversa dal mio solito stile, ma in questo periodo mi trovo spesso ad ammirare lavori di questo genere...il freestyle mi sta piacendo un sacco:-))