venerdì 22 febbraio 2019

Waiting for spring

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare la mia ultima card a tema primaverile!
Sembrerà starano a chi conosce la mia avversione per il caldo ma sono un po stufa dell'inverno e aspetto con ansia le giornate più tiepide

Hi to everyone!
I'm here today, to share with you my lastest card about Spring. It's incredible for who knows me but I'm a little boring about the winter and I'd like warmer days.
L'adorabile timbro digitale Melissa Flower digi stamp  é perfetto! non trovate anche voi?
L'ho stampato su carta X-Press Blending card e poi l'ho colorato con i Copic markers; dopo ho sfumato lo sfondo con l'ausilio dei pennelli e dei Distress inks.
Ecco il dettaglio della colorazione:

The lovely Melissa Flower digi stamp is perfect! Don't you think? 
I printed it on X Press blending card and colored it with Copic markers; then I made the background blending the distress inks.
Here the coloring detail:

and this are the Copic markers I used:
skin: E0000/E000/E00/E11/R20
Eyes: /BG49/BG13/
Hair: E81/E84/E87/E89
Dress: Y26/Y21/Y11/R17/YR27/YR15/BG49/BG13/
Flowers: YG13/YG17/YG67/G28


Make it Crafty products:

Spero che la mia card vi sia piaciuta! vi auguro un bel fine settimana!
grazie della visita

Hope  you like my card and I wish you a great weekend!
Thanks for stopping by.

xoxo

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis