mercoledì 20 settembre 2017

Thanks for everything

Ciao amici e amiche!
Oggi condivido con voi un altra card!
Anche questa volta ho optato per uno stile davvero semplice che enfatizzasse il delizioso timbro Some Odd Girl.

Hi friends!
 today today I  share with you my latest CAS card!
This time too I left the style card very simple to emphasize the lovely SOG stamps.

Dopo aver fatto un leggero sfondo blu con i Distress Inks Ho colorato il timbro digitale  Rockin' Kody,  con i copic markers e l'ho messo sopra al pentagramma nero.

After made a light blue background with distress inks I colored the Rockin' Kody digi stamp with copic markers and put it on  a black stave.

Dopo ho aggiunto il sentiment e qualche sequins per completare il tutto.

Then I added the sentiment and some sequins to complete it.

e anche per oggi é tutto!
Spero che la mia card vi sia piaciuta!
Buona settimana

and that's that for today too!
Hope you like my card.
Have a great week!

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis