martedì 18 luglio 2017

Unicorns and rainbows


Ciao a tutti!
eccomi con la mia ultima crezione!
Dopo molto tempo ho colorato uno devi favolosi sfondi MIC.
avevo quasi dimenticato quanto fosse divertente e quanta soddisfazione mi desse!
Questo é quello che ne é venuto fuori!
cosa ne pensate?

Hi guys!
here today to share my latest creation!
After a long time I came back to color the fabulous MIC background!
I almost forgot how fun it was and how much satisfaction it gave me.
Here's my work. What do you think about?

 Come avrete certamente letto, all'inizio del mese MIC ha festeggiato la nuova collezione di timbri digitali disegnati da Krista Smith! sono tutti meravigliosi!!
Avevo già usato Carlie with Giraffe, così questa é stata la volta dell'adorabile

As you have certainly read, at the start of the month MIC celebrated the new digi stamps release !!
Those digits are designed by Krista Smith and all of them are amazing!
I've already used Carlie with Giraffe, so was time for the lovely

E del bellissimo sfondo MIC:
and the beautiful MIC background:

Ho colorato tutto quanto con i copic markers e ho aggiunto solo un piccolo sentiment a completare la card.

I colored everything with copic markers and I added a little sentiment to complete the card.

Make it Crafty products:
 
E anche per oggi é tutto!
Grazie mille per essere passati a trovarmi

And that's that for today too!
thank so much for you time

Ciao

Condividi

1 commento:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis