venerdì 24 febbraio 2017

Little sweet pea

Ciaooo!!
bhe due post un dietro l'altro.... che dire? sto facendo progressi:-D
Oggi sono qui con la creazione di ispirazione per il blog di HOBBYLAND FANTASIA E CREATIVITÀ'!
E' una card semplice semplice fatta per la nascita della figlia di una mia amica.



Volevo che l'effetto fosse semplice e delicato e questa tenera giraffina mi guardava da un po' di tempo:D
Ho preparato la base con il cardstock bianco e rosa , timbrando il sentiment e poi ho timbrato la giraffa con il memento ink su carta copic e l'ho colorata appunto con i copic markers.
Poi l'ho ritagliata con le relative dies e incollata con l'adesivo 3D sulla card.
Ho aggiunto qualche sequins nelle tonalità del rosa ed ecco la card bella e pronta:-)
Più facile a farsi che a dirsi





Trovate sia i timbri che le dies, come anche cardstock, copic, inks, abbellimenti e tutte le attrezzature necessarie per realizzare la card, nello shop di HOBBYLAND FANTASIA E CREATIVITÀ'!

Spero che questa idea per una card veloce e dell'ultimo minuto vi sia piaciuta.

E mi raccomando, ricordate che Hobbyland sta preparando una grande, grande sorpresa!!
non dimenticate di passare da noi il 26 prossimo!!
Siamo sicuri gradirete ;-)

Grazie della visita


Condividi

2 commenti:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis