sabato 15 ottobre 2016

Surviving Mummy

Ciao a tutti!!
oggi sono qui per condividere con voi la mia nuova card a tema Halloween!
sono abbastanza contenta del risultato perciò potete immaginare quanto mi sia divertita a colorare questa scena.

Hi to everyone!
I'm  here, today, to share with you my new Halloween card!
I'm happy enough about the results so you can imagine how fun I had coloring this scene!
Ho scelto due timbri digitali della collezione Halloween by Make it Crafty e li ho combinati tra loro, con word, in modo da creare la mia scena.
l'idea era di creare uno sfondo simile a quello fatto da Zoe in questo video, così ho usato gli stessi colori di copic markers che usato lei.
La differenza tra i due lavori é che io ho colorato su carta kraft e sia i timbri che la luna sono colorate con le matite Prismacolor.
Ho aggiunto qualche  tocco di matite anche nello sfondo e infine, per dare energia alla luce, che proveniva dal dietro, ho usato una penna gel bianca.

I chose two MIC digital stamps of Halloween collection and I created my scene merged them in word.
The idea was to create a background as Zoe did in this video, so I used the same copic colours.
The difference is that I colored on a kraft paper and the stamps and the moon are colored with Prismacolor pencils.
I added some little touch of them in the background too.
As a last thing I added power to the highlights with a white gel pen.


Colours I used:
copic markers on the background
Prismacolor pencils

MIC products:

Spero che questo progetto vi sia piaciuto!
Grazie della visita!

I hope you like my project!
Thank you for you time!

xx

SalvaSalva

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis