mercoledì 12 ottobre 2016

Midsummer's night

Ciao a tutti!
oggi é una giornata lunga, che vorresti passasse via veloce e invece si attarda, nei meandri in cui, inconsciamente, scivolano via i pensieri!
e visto che é tanto lunga, io faccio la furba e le rubo un po' di tempo per riuscire a fare il post per challenge di Hobbyland, Fantasia & Creatività  di questo mese che prevede "tema libero" ossia "anything goes".
 Ne approfitto per postare una card fatta tempo fa e richiestami da Emanuela per il battesimo di una bimba!
Avevo già realizzato tempo fa, per la stessa bimba, la card rosa e romantica per la nascita, perciò questa volta volevo qualcosa di di delicato ma dai colori diversi:-)
Eccola qui:


Il dolcissimo timbro é della Lily of the Valley e si chiama Midsummer's night, ed é colorato con i distress reinkers e i distress marker.
E' stato davvero un piacere riprendere in mano i distress e mi hanno ricordato quanto li adori!
Questo  il dettaglio della colorazione:


E' bastato, poi, scegliere cardstock, carte  patterned abbinate e qualche fiorellino e la card é presto fatta.
L'ho assemblata cucendo a macchina le carte di sfondo, come era mio solito fare; mentre l'effetto cucito del rettangolo in cui c'é la colorazione é tagliato con la dies "rettangoli cuciti" de La Coppia Creativa".

La completa il bellissimo sentiment "S. Battesimo" di Impronte d'Autore e qualche sequins a forma di stella.

e infine l'interno dove campeggia un sentiment de "La coppia Creativa".

E spero che anche questa card sia di vostro gradimento e ne approfitto per ricordarvi di partecipare al nostro challenge e di fare un giro nel fornitissimo shop di Hobbyland, Fantasia & creatività , dove potrete trovare molti dei prodotti utilizzati per questa card e moltissimi altri!!

Buona serata

Nicoletta


Condividi

2 commenti:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis