venerdì 28 ottobre 2016

A beautiful Witch


Ciao a tutti!
Siamo alla fine di questo mese di Ottobre e voglio salutarlo con un'altra card dedicata ad Halloween! ...lo prometto... sarà l'ultima per qust'anno!


Hi to everyone!
We're at the end of this mont and I want to say him bye bye with an other halloween card!  I promise.. the last for this year!



°Il timbro digitale di questa dolcissima streghetta  "Witchy Wanda" è uno dei miei preferiti e finalmente sono riuscita a colorarlo:-)
Ho colorato l'immagine, come di solito, con i copic marker e alla fine ho aggiunto qualche piccolo tocco con le matite prismacolor.
Dopo ho ritagliato il timbro e òìho incollato con il nastro biadesivo 3D alla card.
Lo sfondo é davvero semplice: l'ho realizzato sfumando su un cartoncino bianco, l'inchiostro distress ink nella tonalità del Wilted Violet, e creando un cielo nuvoloso con la mascherina da taglio "Puffy Cloud Border" dies by Lawn Fawn. 
Per rifinire la card ho aggiunto una cornice tagliata con "Stitched Rectangle Frame" dies by Lawn Fawn.
Mi é bastato aggiungere il sentimento e quale sequins e la card era finita.


This lovely "Witchy Wanda" digi stamps is on my favorite, so finally I was able to colour it :-)
I colored, as a usually, with the copic markers, and then I added some little touches of prismacolor pencils.
The I cut  the image out and I glued it with 3D tape on the card!
I made a very simply background blanding the wilted violet  distress ink on white cardstock.   The clouds are made with  the  "Puffy Cloud Border" dies by Lawn Fawn.
On the top of the card I glued a a die cut frame I made with the "Stitched Rectangle Frame" dies by Lawn Fawn.
I added the sentiment and some sequins and the card is finished:-)


Qui la lista dei copic che ho usato
Here the copic colours I used

Skin: E0000/E000/E00/E11
Hair: C3/C4/V17/V15/C2
Outfit: 110/100/C10/C8/C7/C6/c4/C3/C2/C1
B29/B28/B26/B24
V9/V17/V15/V12
Broom:Y19/E59/E57/E55

Make it Crafty products
Spero che vi sia piaciuta;
intanto ne approfitto per augurarvi un bel fine settimana e soprattutto un


I hope you like it and I want to wish you a beautiful weekend and a

HAPPY HALLOWEEN!

Hugs and kisses

Condividi

3 commenti:

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis