lunedì 20 giugno 2016

Lots of hugs and kisses

Ciao a tutti!!
Dopo una settimana intensa ed entusiasmante riprendo i miei "inspiration" post sia per Hobbyland, Fantasia & creatività che per Shaky A.
Per dirvi la verità non vedevo l'ora di colorare questa deliziosa "apina" ! Fa parte del "plate B- Fatina e fiori"   che é il mio preferito in assoluto:-) e che trovate in vendita nello shop di Hobbyland ad Assemini.
Non chiedetemi perché ma quando si parla di api  io stravedo! deve essere probabilemente qualche reminiscenza del passato, quando, da bambina, non mi perdevo una puntata dell' Ape Maia!
Comunque bando alle ciance....eccovi la mia creazione




Il timbro é colorato con i copic markers e stavolta ho usato la tecnica del embossing resist che consiste nell' embossare a caldo una timbrata e poi colorala; la parte embossata scaccerà via il colore che le va sopra e i tratti rimarranno in evidenza, puliti e del colore della polvere da embossing che avete usato.
Tutto questo vale alla grande se si usano colori all'acqua, di ogni tipo, mentre con i copic markers le cose diventano più complicate; essendo pennarelli all'alcol, se non si sta attenti a non colorare sopra il bordo embossato, il colore aderisce anche al bordo velandone decisamente il tratto. 
Quindi se volete cimentarvi anche voi, state attenti a non colorare sopra i bordi e se questo succede, usate subito il copic blender 0, per eliminare la sbavatura.
Ecco la colorazione nei dettagli:


e questa la lista dei COPIC MARKERS utilizzati:

Skin: E0000/E000/E00/E11/R21/R20/BV31
Hair: E23/E25/E27/E29
yellow: YR24/Y19/Y18/Y15/Y13/Y11
Black: 100/C10/C8/C6/C4
Tupil: R89/R85/R83/R81 -Green:YG97/YG95/YG93/G29
wings: BG10/BG000/BG0000


Spero che vi sia piaciuta!!
buona settimana e alla prossima!!
xx
SalvaSalvaSalvaSalva

Condividi

1 commento:

  1. Wow, this is gorgeous. Love how it turns out.
    Hugs, Yvon

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis