lunedì 11 gennaio 2016

Giocando con i Gelatos al Mic Challenge


Ciao a tutti!!
eccomi qui con il primo post del nuovo anno!!!
una card diversa dal solito per me ma che mi da una bella energia!
Il nuovo CAS challenge di Make it Crafty richiedeva stavolta una card senza immagini!
una bella sfida per noi del DT  che facciamo della colorazione delle immagini una passione;-)
E' sempre bello uscire dal sentiero battuto e rimettersi in gioco!
Questo é ciò che ne é venuto fuori!
ho lavorato per prima volta con i GELATOS  di Alice! ebbene si! dopo che Babbo Natale ha esaudito la sua richiesta, é stata così gentile da condividerli con me;-)
Mi sa che dovrò restituirle il favore con i COPIC.
Comunque tornando alla card: dapprima mi sono creata lo sfondo con i gelatos, provando a fare un "effetto ombre", poi ho  lavorato con qualche rubber stamp Mic ancora inedito che troverete presto nello shop!
Ho timbrato con il  versamark il timbro "honeycomb background" e poi l'ho embossato in bianco, in saguito ho spruzzato la parte bianca con le setole di un pennello.
Fatto ciò ho aggiunto il sentiment also "you color my world",  la chipboard precedentemente embossata in violetto  e aggiunto qualche sequins e qualche perlina.

Make it Crafty products:

sentiment "You Color My World" rubber stamp(sneak peak- it will be part of a set)
Honeycomb Background rubber stamp ( neal peak - it will be part of a set)

E per oggi é tutto!!
Ma prima di salutarvi voglio farvi l'augurio per un anno bello, ricco di amore, di amicizia e tanta tanta creatività!!
Al prossimo post!
Smack

Condividi

3 commenti:

  1. Molto delicata ed elegante , i gelatos danno tante soddisfazioni 😉 Buon anno anche a te e Alice 😘😘😘

    RispondiElimina
  2. Con o senza immagine, le tue creazioni sono sempre spettacolari!
    Splendida, davvero... magica...
    Un abbraccio!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Che tonalità rilassanti!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis