martedì 3 novembre 2015

MIC CAS challenge preview -Frame it

Ciao a tutti!
oggi inizia il nuovo clean & simple challenge di Make it Crafty, il cui tema é FRAME IT, cioè "incornicialo", e abbiamo anche il lancio della bellissima collezione di digi stamps chiamata
E' proprio con una di loro che ho fatto la mia card!
Sotto potete vedere una piccola anteprima

hi everyone!
Today starts the new CAS Make it Crafty Challenge and the theme is FRAME IT!
and we have  too the new release of the beautiful 
It's jut with one of them I made my card !
Below you can see a little preview:

Vi invito ad andare a vedere le creazioni del resto del dt!
Io tornerò nei prossimi giorni per mostrarvi la card al completo.
Buona giornata

I invite you to see the others DT creations  in the Make it Crafty blog!
I'll return soon to show you my complete card!
Have a beautiful day
xx

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis