martedì 27 gennaio 2015

Winter Birthday!

Ciao a tutti!!
sono qui anche oggi, ma per mostrarvi la mia ultima clean & simple card! mi sono proprio innamorata di questo stile!
il timbro usato mi piace così tanto che lo sto usando per la seconda volta! si chiama
 Donna Ice Skating Digi stamp by Make it Crafty e trovo sia perfetta per augurare "buon compleanno"  in questo periodo:-)
L'ho colorata con i copic e questa volta ho usato per la giacca il fucsia, un colore molto acceso  e vibrante che facesse da contrasto con la carta kraft e i fiocchi di neve bianchi.

 Hi to everyone!
Today I want to share with you my last winter CAS card! I fell in love whit this style !
I used, for the second time, the lovely Donna Ice Skating Digi stamp  because I think she is  so beautiful and perfect to wish "happy Birthday" in the winter season:-)
I colered Donna by copic and this time, I used a very bright color for the jacket to create a sharp contrast whit the kraft paper and the white snowflakes.

 Ecco il dettaglio della colorazione:

 Below the coloring:
e la lista dei materiali usati
copic list:
Skin: E0000/E000/E00/E11/R20/R22
Hair:E55/E57/y19
Jeans: B99/B97/B95/B93/B91
Scarf, gloves , sweater and legwarmes: B18/B06/B04/B02/B01/B00
Jacket and hearmuffs: RV19/RV09/RV06/RV04/RV02
Skate : C2/C1/C00

Make it Crafty products:

Grazie mille per la visita!
A presto.

Condividi

6 commenti:

  1. Ah ah Ben tornata , proprio carina questa pattinatrice , un abbraccio

    RispondiElimina
  2. A parte la colorazione che va beh......non ho più parole x commentarla......ma è una figata la cucitura attorno alla card.....così casualmente disordinata. L'adoro!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima! Piacere io sono Alessia e ti seguo da adesso, spero ricambierai :-)

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone
    https://www.facebook.com/alessiahandmade

    RispondiElimina
  4. Molto bella! 😊 Ricordo anche l'altra!
    Complimenti per i tuo bellissimi lavori!!!

    RispondiElimina
  5. stupenda!
    Anche io adoro lo stile CAS
    (che non è poi così semplice come appare!!)

    Complimenti per la nuova avventura con Alessandra e hobbyland.
    Non vedo l'ora che esca il primo post
    :D :D :D

    Un bacio
    manu

    RispondiElimina
  6. Beautiful birthday wishes, dear. These variations feel good for the topic. Appreciate you for sharing this beautiful post.

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis