giovedì 16 ottobre 2014

Colorare con le penne??? Si può fare!!!!

Ciao a tutti!
Sono di nuovo qui, questa settimana per mostrarvi la mia colorazione con le penne a sfera!
Si avete capito bene!
si può colorare anche con poco, con le semplici penne, quelle bic per intenderci sono perfette!
Sicuramente avete visto il nuovo tema al  Make it Colourful Challenge!
"BALL POINT PENS OR MEDIUMS YOU ARE NOT FAMILIAR WITH"
ovvero
colorare con le penne a sfera o con l'ausilio di qualche prodotto con cui non siamo abituati a colorare.
Io ho scelto la colorazione con le penne a sfera.... mi intrigava troppo, nonostante, all'inizio, mi spaventasse anche molto!
Ma un mondo magico si é svelato ai miei occhi vedendo i capolavori che si possono fare con le penne!
Comunque anche se vi può sembrare difficile, vi assicuro che é molto creativo e spero vi piaccia quanto é piaciuto a me
Questa é la mia colorazione

Hello to everyone!
I'm here another time this week to show you my ball point pens coloring!
you will have certainly seen the new theme at the Make it Colourful Challenge!
"BALL POINT PENS OR MEDIUMS YOU ARE NOT FAMILIAR WITH"
It' s can seems a little hard  but assure you it's a very creative challenge  and hope you can have fun as much as I!
although at the beginning it's scary me so much:-) LoL!!
Here my coloring
La maggior parte della colorazione l'ho fatta con la tecnica  cross-hatch, difficile da spiegare letteralmente...posso tradurvelo con  tecnica della retinatura,  o meglio tanti incroci di tratti leggeri di penna in ogni direzione a formare una rete fittissima .
E' certamente qualcosa di assolutamente nuovo e affascinante e spero davvero, vogliate provarlo
nel Make  it Colourful challenge potete trovare due video in cui potete avere un'idea di come si fa, ma se digitate  ball points pens coloring su google vi si aprirà un mondo di meraviglie!
Nonostante sia lontana da quei capolavori mi ritengo soddisfatta dei miei primi tentativi!
Spero di vedere anche i vostri di tentativi, magari sulla gallery di MAKE IT CRAFTY!

  I colored it in using the cross-hatch technique whit a very soft touches whit my ball point pens!
It's ,  certainly something new and I hope you would  like to try it:-)
In Make it Colourful Blog you can find two videos to show you how color whit this medium
I would like to see your attempts in the gallery!


Make it Crafty products:
Hugs

Condividi

5 commenti:

  1. Questa mi mancava!!!!! O_O Sei un vulcano inesauribile cara Nicoletta!!!
    Non avrei mai creduto possibile che con le penne si potessero fare simili meraviglie..............
    Bravissima, anche per il soggetto scelto!!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Nico ... Sei avanti !!! Ma tanto avanti !!! Bravissima !!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!! sembra dipinto!!! brava brava..ora vado a informarmi un po' anche io
    un abbraccio grande e buon we
    Paola

    RispondiElimina
  4. Una donna, un mito!
    Ecco, il verde è un colore che mi rappresenta benone in questo momento... verde dalla rabbia per essere così lontane!!!! Ma perrcheeeeeeeé?! Vorrei potermi spostare con la sola forza del pensiero, sarei lì da te un giorno sì e quell'altro pure. Eh, ma arriverà il fatidico giorno che c'incontreremo e le nostre matite diventeranno bacchette magiche: le scintille si vedranno fin sulla luna!
    Ciao Nico, sai sempre come sorprenderci.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  5. Con le penne a sfera? ma che meraviglia . Complimenti è super , non credevo che con una penna a sfera si potesse fare una colorazione così

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis