lunedì 5 maggio 2014

Spring is in the air

Buongiorno a tutti e buona settimana!
Naturalmente passata la domenica torna il sereno:-)
ma io non mi posso lamentare perché ho trascorso un bel fine settimana pieno pieno di bei momenti... festa di compleanno e chiacchere con le altre mamme, gita a Burcei a vedere una mostra che non abbiamo trovato, avventura nel bar gestito da due vecchiette, passeggiata nel parco dei Sette Fratelli, pranzo fuori e infine, ieri sera, l'evento che aspettavo!!!!!  il ritorno alla stagione lirica con nientepopodimeno che "La Norma"!!! Talmente meravigliosa da commuovermi e una musica stupenda che mi ha lasciato una carica immensa!
Forte di questa energia stamattina sto facendo mille cose insieme e ho trovato anche il tempo per passare di qua ed aggiornare il blog con la creazione per il Challenge di TIMBROSCRAPMANIA, che fino a domenica prossima ha come tema "SPRING IS IN THE AIR"
Io L'ho interpretato così:
Una semplice circle easel card in cui la fa da padrone il delizioso timbro  Butterfly Betsy by My Besties Stamp,  interamente colorato con i Copic,  su carta X-Press it  Blending card!
Sotto i dettagli della colorazione:

  E sotto i dettagli degli abbellimenti usati:
 Il sentiment é un timbro del kit "Spring Sentiments" della Little Darling !

E questo é tutto!
Fate anche voi una card primaverile e postela nel nostro challenge! la fortunata vincitrice si aggiudicherà un buono da 10 € da spendere nello shop di TIMBROSCRAPMANIA, dove troverete sia i prodotti  utilizzati  per questa card e molto, molto altro ancora!
Vi auguro una buona settimana e spero di poter tornare presto!
grazie della visita!
Baci

Condividi

3 commenti:

  1. interessante la mostra che non avete trovato XD ahahahaha chissà che avventura!!! ma si sente dalle tue parole che hai trascorso delle belle giornate.. e questa allegria la trasmetti con questa meravigliosa card ;)
    bacione

    RispondiElimina
  2. Ricca, colorata e luccicante :)

    RispondiElimina
  3. Che bel biglietto primaverile con My Bestie, perché non lo mandi a My Besties Deutschland ?
    E' perfetta..Il tema è primavera fino a 14 maggio..Adoro tutti i dettagli e colori.
    Link sul mio blog in caso che non conosce il challengeblog,
    Hugs Blankina

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis