venerdì 4 aprile 2014

Bomboniere nascita e battesimo

Buon pomeriggio!!!
Torno con un altro post, dedicato ai bimbi e ai lieti eventi!
La cara Lia, mi ha chiesto delle bomboniere nascita per l'arrivo della piccola Azzurra,  e tra le varie proposte ha scelto le scatoline che ricordano la confezione del latte , che ho realizzato sia in versione femminile che in quella maschile! :


E siccome lunedì é ripartito il nuovo challenge di TIMBROSCRAPMANIA, che ha come tema, "only for girl" queste "milk carton favor box", cadono proprio a fagiolo:-)
ed eccole qui in una dolce nuvola rosa:


Non poteva mancare la foto d'insieme con l'intruso celeste:-)

 Il tutto é realizzato a mano, con  del cartoncino bazzill, timbrato poi con uno timbro a pois, e abbellito con le strisce con i fiorellini e trenini, realizzati con i punch Martha Stewart, e gli ovali  fatti invece con i punch EK Success.
Tutti i materiali sopra evidenziati li potete trovare nello shop di Timbroscrapmania.

Visto che dopo la pubblicazione mi sono arrivate varie emails, specifico anche qui, che realizzo le scatoline con possibili personalizzazioni e che possono essere fatte, con i colori richiesti anche per la prima comunione  e la Cresima.
Per eventuali informazioni e richieste scrivetemi al mio indirizzo :
nicole.po@tiscali.it

Se il tema del challenge vi ispira, provate a creare qualcosa a tema femminile e postatelo nel blog di Timbroscrapmania; la vincitrice si aggiudicherà un buono da 10,00 euro da spendere nello shop.

Io vi auguro buon fine settimana e  ringrazio voi per la visita e Lia, per la stima che anche questa volta mi ha dimostrato!
A prestooo!
Baci

Condividi

8 commenti:

  1. sono meravigliose!!!! il punch del trenino è qualcosa di fenomenale!!! *.* bravissima cara, riesci sempre a meravigliarmi!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Sono favoloseeeeeeeeee che meravigliaaaaaaaaaaaaa
    Anna

    RispondiElimina
  3. Sono uno spettacolo!!! Sei sempre bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Tutto a mano?!? Complimenti!!!
    Sono davvero belle e il tocco dei bordini con trenini e fiorellini è delizioso...bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, bellissime queste scatoline!
    Mi sto avvicinando al mondo scrap e unendomi ai tuoi lettori ho l'impressione che avrò molto da imparare lasciandomi ispirare dalle tue bellissime creazioni. Complimenti!
    A presto. Ciao

    RispondiElimina
  6. Veramente molto belle. Ciao e Buona Pasqua

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ieri sera abbiamo citato questa tua creazione ed il tuo blog durante la nostra ultima trasmissione web-radio dedicata alle "piccole" creazioni. Per ascoltare (condividere, scaricare ecc...) il podcast segui questo link: http://www.wipradio.it/2014/05/15/piccole-creazioni/
    A presto!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis