giovedì 21 novembre 2013

It's party time

Buonasera care blogger, 
Oggi sono qui  a mostrarvi la card per il Deep Ocean Challenge, che ha come tema "favourite color combo"
Le combinazioni di colore che adoro sono tante, ma il giallo é sempre stato il mio colore preferito e non disdegno di usarlo neppure nell' abbigliamento!
ma torniamo a noi!
La card in questione mi é stata richiesta per il compleanno di un bimbo di nome Eduard e ha preso la strada dell'Inghilterra!

La struttura è quella di una criss cross card e il dolcissimo  timbro "Birthday ballons" é della Lili of the Valley ; le carte mi pare siano di una collezione My mind's eye!
 Sotto vi mostro qualche foto dei dettagli della card!
Questo é il biglietto estratto dalla sua "busta"
 dove nel retro si potranno scrivere i pensieri di auguro
 e questa la decorazione del retro

Vi ricordo che partecipando al Deep Ocean Challenge dei prossimi 15 giorni, la fortunata vincitrice avrà un buono da £ 10,00 da spendere nello shop 


Ora non vi resta che andare a vedere le bellissime creazioni del resto del design team!
Grazie della visita e buona giornata a tutti!

p.s. ringrazio anche qui, di cuore, tutti coloro che si sono preoccupati per noi...noi stiamo bene, ma molte zone della mia adorata Sardegna sono state messe in ginocchio!!
Per loro é stato terribile  e assurdo , molti morti e tanti che hanno davvero perso tutto!
Non ci sono davvero parole per spiegare certe tragedie...sembrano tutte troppo vane e senza senso.....
una preghiera per la mia terra in lutto!




Condividi

4 commenti:

  1. Preciosa tarjeta, y mucho ánimo por la tragedia!

    RispondiElimina
  2. Bellissima Nico!!!
    Quest'anno ce la farai a fare il calendario dell'avvento? Spero tanto di sì, mi piace un sacco!!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per ciò che è successo in Sardegna...spero vivamente che non si ripeta più!!
    Biglietto carinisso, comunque

    RispondiElimina
  4. Sono vicina alla Sardegna e speriamo che con l'aiuto di tutti possa tornare la "normalità".
    Il timbro che hai usato è stupendo!!! ^__^ Mi piace molto anche l'idea della card con l'asta di legno!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis