mercoledì 14 agosto 2013

Una card Nascita molto, molto dolce !!! #58 Deep Ocean Challenge

Buongiorno cari e care bloggers! la maggior parte di voi sarà in vacanza e immersa nei preparativi per il Ferragosto, ma sicuramente qualche irriducibile non rinuncia ai suoi "giretti" nel web!
Eccomi a postare la card che ho realizzato per il Deep Ocean Challenge, che per i prossimi 15 giorni avrà come tema "ODD SHAPES" ovvero  STRANE FORME!
E' la prima delle varie card che mi sono state richieste per delle nascite!
Devo dire che le femminuccie sono davvero in netta maggioranza!!
Ho creato una easel card molto tenera e tutta piena di fiorellini! lo so non é da me mettere tanti fiori! 
ma che cosa vi posso dire? .....girava così e forse l'idea della piccola neonata  mi ha ispirata:-)
Comunque, a  parte i discorsi, questa é la card chiusa:



Per questa card ho usato il tenerissimo timbro della Magnolia  Sleeping Baby Tilda , colorato con i distress reinkers.
Eccola qui aperta:

nei dettagli:
Finalmente ho usato la bellissima dies woodland branch della Memory box!
e il retro:

mi sembra proprio adatta per una deliziosa bambina, e la vedo bene sia come ANNUNCIO NASCITA che come PARTECIPAZIONE BATTESIMO.
Cosa ne dite? vi piace?
Spero di si e spero che piaccia anche ad Emanuela che me l'ha commissionata, ma non l'ha ancora vista!
Di poche ore avete l'anteprima! LoL!

Se volete mettervi all'opera e partecipare al nostro challenge, vi do un altro bel motivo!
Il nostro sponsor questa volta ° lo shop Live & Love Craft, che mette a disposizione della fortunata un bel buono da £ 10!! 

Io vi saluto e vado a fare un riposino prima di  andare a consegnare la card!
Stamattina siamo stati al mare e ora tornati al caldo serve una piccola pausa!
Vi auguro un buon ferragosto e vi do appuntamento a prestissimo con il mio lavoro targato 
Make it Crafty!

Condividi

6 commenti:

  1. E' stupenda!!
    Felice Ferragosto :)

    RispondiElimina
  2. This one is so sweet!
    Hugs Nicolet

    RispondiElimina
  3. Favolosa Nico!!! ^_^
    I fiorellini sono così delicati!... e la taschina fatta con l'ovale sul retro, Adorabile!!! *_*
    Un Buon Ferragosto a te cara!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. How very very Sweet! Loove your card especially all those blossoms they look Amazing!

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuta tantissimo!!! Non vedo l'ora di consegnarla!!!;)

    RispondiElimina
  6. Mi è piaciuta tantissimo!!! Non vedo l'ora di consegnarla!!!;)

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis