sabato 23 aprile 2011

Lace and metal -Timbroscrapmania challenge #25

Buongiorno care amiche!
eccoci al nuovo appuntamento con il challenge #25 di Timbroscrapmania, che ha come tema, scelto da Ba, " lace and metal" ovvero " pizzo e metallo".
Ho realizzato una  criss cross card  dolce e delicata, pensando all'ormai prossima festa della mamma!

Per la struttura ho utlizzato un bazzil canvas white, ricoprendone le varie parti con le carte Magnolia delle collezione "You are so special", e impreziosendo l'intreccio e la fascetta con un bellissimo pizzo "sangallo".
Questa volta mi sono divertita a mischiare gli inks per cercare di ottenere le stesse tonalità delle carte.
Il sentiment é della Inkadinkado Hearts & Love, e le perle Kars!
Tutta la card é rifinita e impreziosita con lo stickles diamond...si vede che sono in periodo sbriluccichio:-)

La tag interna, é anch'essa rifinita con lo stickles diamond e vi ho attaccato lo charme di metallo.
Per ultimo vi mostro il retro della card.

Come sempre, tutti i materiali usati li potete trovare nello shop di Timbroscrapmania, che abbonda di novità:-)
Spero che la mia card vi possa essere di ispirazione e vi aspetto in tante al nostro Challenge!

Non mi resta che augurarvi una Buona Pasqua e Pasquetta, quantomeno con una bella mangiata, se il tempo non ci assiste:-)
Un abbraccio a tutte e grazie dei commenti carini che mi lasciate sempre!

Condividi

14 commenti:

  1. Splendido lavoro come sempre, prendo appunti e pian piano cerco di imparare da te.
    Buona Pasqua a te e famiglia, ciao smackkotti Ornella.

    RispondiElimina
  2. ..... che te lo dico a fare!!!! Trooooppo bella!!
    Felice Pasqua a tutti voi e baciotti speciali alla piccola Alice.
    Baci, Giò

    RispondiElimina
  3. Bellissima Nico, hai ragione è proprio dolcissima! =)
    un bacione e Buona Pasqua anche a te mia cara!
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Cara nico,questa card è uno spettacolo!!!
    i love your scrapbboking!!
    auguroni di buona pasqua!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  5. Wow Nicoletta, this is gorgeous. Loveley image and beautiful colord.
    Hugs, Yvon

    RispondiElimina
  6. Ciao Nico, questa card è veramente dolcissima, l'orsetto è adorabile!
    Auguro anche a te e a tutta la tua famiglia un serena Pasqua, o meglio Pasquetta ormai!
    E per la mangiata...non mi sono certo risparmiata!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  7. This is so pretty! Love the stamp, papers and lace!

    RispondiElimina
  8. This is a very special card! Looks absolutely cute and beautiful! Love the stickles effect!
    Simone

    RispondiElimina
  9. waaww,, is very nice and beautiful,,

    Uhooi.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ma che bello! mi piace un sacco la carte interna!
    adorabile il timbro...è tutto meraviglioso
    ho una sorpresina per te sul mio blog

    hugs, ALby

    RispondiElimina
  11. nico sei fantastica!!!
    questa card è il massimo della dolcezza!!
    ti seguo sempre!!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  12. Боже, какой мишутка прелестный, такое все нежное!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Nicoletta, adoro questa criss cross card, è dolcissima e le carte e il timbro che hai usato sono stupendi.
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  14. bellissima card, bellissima la carta a roselline e quel pizzo che fuoriesce!
    Splendido lavoro, Nicoletta!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis