lunedì 21 marzo 2011

I love my Copic!

Una decina di giorni fa, la mia piccola Alice ha compiuto 5 anni!!  la mia pulce sta crescendo, e mi sembra che stia crescendo  troppo in fretta! ma  penso che questa sia l'impressione di ogni mamma, che vorrebbe rallentare il tempo, per gustare ogni singolo istante della crescita dei nostri tesori.
Anche se in ritardo, ho scritto una piccola lettera alla mia bimba! Da grande attraverso le mie parole, potrà tornare indietro negli anni, e trovare scritto quanto la amo:-)
Naturalmente , con una mamma scrapper, la lettera doveva avere un involucro degno ed é proprio per questo ho creato questa easel cake card:

Mi sono divertita a colorare questo dolcissimo timbro Lily of the Valley, con i copic sketch !
Questi pennarelli sono qualcosa di spettacolare, il modo in cui si sfumano é unico!
Starei a colorare ore e ore!  quanto mi piacciono!!


Per questa card ho utilizzato le carte The Thrift Shop by October Afternoon, e come base il cardstok bazzil canvas.  Ho sovrapposto i vari pezzi di carta e li ho cuciti con la  macchina da cucire, ho aggiunto un piccolo nastro in pizzo e il sentiment sempre delle Lily of the Valley.
Per il retro ho semplicemente cucito la  carta patterned, ho ritagliato un elemento da un altra carta e poi ho incollato sopra il mio timbro:



Il particolare del dorso:


La card aperta:

E qui con le candeline inserite nella torta:-)


La card, completamente aperta, in cui ho chiuso, con un nastro incollato alla base, la mia lettera per Alice, come fosse una pergamena.
Ho sfruttato in questo modo l'altezza della card, trovando una soluzione diversa alla classica tag.

Qui potete vedere la card di profilo, con il particolare dell'apertura e della realizzazione della "torta"! L'ho rifinita con un giro di piccole mezze perle e nel contorno ho incollato un nastro in pizzo.

Spero che vi sia piaciuta almeno quanto é piaciuta alla mia piccolina!!
Vi do appuntamento a presto con altre creazioni e vi ricordo che sia i Copic, che le carte usate in questa card le trovate nello shop di Timbroscrapmania.

Con questa card partecipo ai seguenti challenge

Condividi

44 commenti:

  1. Veramente bellissima questa card. L'abbinamento delle carte e dei colori mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  2. Wow!!!Molto bella e originale questa card!!! Complimenti!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  3. :-) è meravigliosa e in ogni piccolo particolare si può vedere tutto l'amore che hai messo per farla! bravissima!

    RispondiElimina
  4. You did a nice job thanks for sharing!!!

    RispondiElimina
  5. STUPENDERIMISSIMAAAAAA!!!!!!!
    Nico sapevo che avresti fatto un ottimo lavoro,ma hai superato ogni mia aspettativa,bellissime le carte,perfetta la colorazione,ormai i copic non hanno più segreti per te,e le candeline tono su tono...ne vogliamo parlare?
    Bravissima,un bacio ad Ali,che bambina fortunata ^;^

    RispondiElimina
  6. :-) è meravigliosa e in ogni piccolo particolare si può vedere tutto l'amore che hai messo per farla! bravissima!

    RispondiElimina
  7. Fantastic card!!! ) Love the image a lot!

    RispondiElimina
  8. ti ho fatto i complimenti su FB...ma te li rfaccio qua. Sono davvero PIACEVOLMENTE ESTERREFATTA DALLA BELLEZZA DI QEUSTA CARD!...Pensiero a parte che è inconmensurabile per tua bimba ^_^

    ma...posso farti una domanda?...siccome per il mio compleanno volevo regaalrmi (o farmi regalare :D ) i Copic, ma sento voci diverse dalle mie Muse: chi mi consiglia i Ciao, ora tu che usi gli Sketch...Quale è il tuo consiglio spassionato? ^_^

    RispondiElimina
  9. bella bella bella!!!! E vaiiiiii con i Copic!!!! a passi da gigante direi!!!!
    un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  10. wow Nico... sono senza parole!!!! =)))) davvero non c'è niente da dire, la meraviglia che hai creato si commenta da sola.... e appena vengo a trovarti voglio vederla dal vivo!!!! =)
    un bacio
    Sadi

    RispondiElimina
  11. meravigliosa e particolarissima!

    RispondiElimina
  12. Un vero capolavoro! La parola "card" è assolutamente riduttiva!
    Ad Alice rimarrà un ricordo meraviglioso!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  13. Ciao Nico ! Qualsiasi cosa io dica sembrerebbe riduttiva ! É piena di particolari fantastici, mi piace lo stile, mi piacciono i colori, le cuciture , pizzo, bottoncini, le carte !!!!!
    ..forse si capisce che i tuoi lavori mi piacciono moooooltoo!?
    a presto
    Giusi
    Ps grazie per quello che mi hai scritto !!!!!

    RispondiElimina
  14. mamma che lavoro !!! è meravigliosamente fantastica !!!
    molto molto lontana da me ...
    un bacione

    RispondiElimina
  15. Aaaargh! Lo sai che non sono una cardista, ma mi inchino davanti a tanta meraviglia! A parte le carte, semplicemente stupende, ma la torta, la scatolina con le candeline, tutto!! Sono veramente meravigliata!

    RispondiElimina
  16. Un capolavoro! Chissà com'è felice Alice: ricevere una creazione così bella, unica e fatta dalla propria mamma deve essere una sensazione indescrivibile!

    RispondiElimina
  17. E' meravigliosa.
    Un capolavoro.
    Auguri alla tua piccolina.

    RispondiElimina
  18. An absolutely outstanding creation Nicoletta - it is beautiful xxx I have an AWARD for you on my Blog as a Thank-You for being one of my followers xxx

    RispondiElimina
  19. ma questo è un capolavoro! I tuoi lavori sono sempre meravigliosi, ma questo è veramente particolare!

    RispondiElimina
  20. fai delle cose eccezionali e meravigliosamente belle....grazie per questo bel vedere....un bacio

    RispondiElimina
  21. ma che meraviglia è questa card!!!!
    fantastica

    RispondiElimina
  22. Nicoletta questa card è a dir poco MERAVIGLIOSA!!!Anch'io scrivo letterine e pensieri alla mia Susy così che un giorno le restino tanti ricordi.Per quanto riguarda i COPIC li adoro e starei ore a colorare!!!baci Laura

    RispondiElimina
  23. Nicoletta....
    che dire...sono rimasta senza parole...
    Che Meraviglia!!!!!!!!!!!!
    chiamarla card è un eufemismo....
    Complimenti..veramente complimenti.........
    Per quanto riguarda i copic....mmmmmmmmm
    mi sà che ci devo provare anch'io...
    magari ne metto qualcuno nel prossimo ordine a Bà.

    RispondiElimina
  24. bellissima..come tutti i tuoi lavori!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  25. E' veramente spettacolare!!!
    I copic.. son già da un po' nella mia wish list!!! E prima o poi.. finiranno nel carrello!!! =^__^=

    RispondiElimina
  26. Bellissima un vero capolavoro un vero tutoria molto utile ad una super principiante come me ciao Daniela

    RispondiElimina
  27. noN ho parole per commentare degnamente...
    sei mitica!

    RispondiElimina
  28. che meraviglia....ci credo che sia tanto piaciuta!! Anch'io ho i copic....ma come si fa a sfumare??

    RispondiElimina
  29. Meraviglia ... delle meraviglie!!!
    E ho detto tutto!!!

    RispondiElimina
  30. Bellissima molto originale!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  31. Ma è bellissima!!!!!! Sia i colori sia la composizione, è perfetta.. e la tortina spettacolare :)

    RispondiElimina
  32. Ciao,
    bellissima!!!
    Saluti Sabina

    RispondiElimina
  33. WOW what a fantastic gift set! I love the OA paper and the image is adorable! Fabulous!!!!!Thans so much for visitng us this week in The Shabby Tea Room :-)

    RispondiElimina
  34. mamma mia com'è bella!!! non ho parole, è un capolavoro

    RispondiElimina
  35. Wow, what a amazing card, love all the beautiful Details. Thanks so much for joining us at the Double Dutch challenge.

    Hugs
    Heike

    RispondiElimina
  36. meravigliosa nico!!!! assomiglia proprio ad alice che non vedo l'ora di riabbracciare, spero presto. sei fantastica con i copic
    xoxo BA

    RispondiElimina
  37. This is amazing! I love the little cadles and box for them. So sweet! Thanks for joining us this week at The Shabby Tea Room.

    Hugs,
    Kristin

    RispondiElimina
  38. what a nice card, i sure gone use your idea for a card for my nice who will be 5 this year. love from the Netherlands

    RispondiElimina
  39. Ciao Nicoletta, che meraviglia questa card. La torta è stupenda.
    Un abbraccio e a presto da Francy

    RispondiElimina
  40. Sicuramente una delle piu' belle card che abbia mai visto! Complimenti sei una creativa a 5 stelle

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis