martedì 9 giugno 2009

Challenge Stampavie and more

Eccomi al mio primo Challenge!!
una nuova esperienza che mi sa non rimmarrà l'unica:-)
Non potevo lasciarmi sfuggire questa sfida lanciata da Stampavie and More, che questa settimana ha come guest designer la nostra bravissima Giò :-)
io mi ci perdo a colorare con le polychromos...rimarrei li, seduta, delle ore a giocare con i miei colori!


Crediti: le carte sono Tilda e il timbro Sarah Kay della Stampavie ed entrambi sono reperibili nello shop di ARTarE.

A presto


Condividi

12 commenti:

  1. Sono proprio contenta di essere la prima a dirti che hai fatto un bellissimo lavoro:-)))) Mi piace la combinazione di colori e che delizia quel fiore realizzato con il pizzetto(?).... Brava brava!!!
    un abbraccio Giò

    RispondiElimina
  2. Nicoletta, i tuoi lavori sono sempre oltre che bellissimi anche molto curati nei particolari!! Il fiorellino è una chicca ma anche la tag mi piace molto!!
    Baci Luciana

    RispondiElimina
  3. Sì è decisamente bella questa card,ormai abbiamo preso il virus,e,notizia!!!Non c'è cura lo si tiene a bada colorando,colorando,caolorando.......

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicoletta, si davvero bellissima... Mi piacciono molto gli abbinamenti i colori, e il fiore di pizzo è semplicemente meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. Che bella Nicoletta! Complimenti

    RispondiElimina
  6. Wow, what a cutie! I love it! And I simply love the flower. Never saw one that beautiful before, where are they from.
    Hugs,
    Lisette

    RispondiElimina
  7. bellissima la tua card!! in bocca al lupo per la sfida!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  8. ciao Nicoletta :-)
    con lo scrap non si finisce mai di imparare :) complimenti, un bacione Mary

    RispondiElimina
  9. superbe carte, tu as très bien choisi les couleurs !

    merci de ta participation

    RispondiElimina
  10. Ciao! Bella questa card, ti è riuscita proprio bene, complimenti! Anche io devo decidermi a partecipare al primo challenge, sono giorno che ci penso ma ancora non l'ho fatto!
    Alice

    RispondiElimina
  11. E' meravigliosa!!! In particolare adoro come hai colorato la bimba, con quei tono così soft... anche io ho i polychromos ma non trovo nessun tutorial per colorare così... e poi i colori della card, sono stupendi!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis