lunedì 2 marzo 2009

Un pacco inaspettato!

Girovagando nel web, tempo fa sono approdata nel blog di Barbara e subito, mi sono innamorata dei suoi lavori!! 
Perciò, non perdevo occasione di tornare a vedere i suoi aggiornamenti e ogni volta rimanevo senza fiato!
Poco tempo fa é incominciato uno scambio di email  e un giorno  è successo che BA mi ha chiesto l'indirizzo...ho pensato subito ad una sua card, qui tra le mie mani e non vi dico l'emozione!!
Ebbene é arrivato un pacchetto e non una bustina e guardate cosa conteneva:

Ditemi voi se non é una meraviglia!!
io ogni volta che guardo questi due capolavori, mi illumino e penso che questa ragazza sia un' artista con la A maiuscola.
Se non conoscete il suo blog andate a farvi un giretto, e se invece, lo avete già visitato, una sola cosa posso dire: le foto, per quanto siano belle, non rendono merito a lavori di questo spessore...é tutto perfetto.
Ti ringrazio tanto Barbara del meraviglioso pensiero!! 
Anche Alice ha gradito...le caramelle e i cioccolatini!
Vengo a fare un corso da te:-)

un abbraccione!

Condividi

10 commenti:

  1. Complimenti per il bellissimo regalo che hai ricevuto...la tua amica è veramente brava!!!
    Un bacioneeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Conosco quel blog da un annetto e concordo con te ... i suoi lavori sono spettacolari.

    Che bello ricevere queste cosette eh?
    Un sorriso Nicoletta!
    E' tanto che non passi da me però ... mi devo mica offendere? :0)

    RispondiElimina
  3. hola Nicoletta,hermosa tarjeta,la combinacion de colores es bella,felicidades...

    RispondiElimina
  4. Meravigliose... davvero meravigliose... Non conosco il suo blog, adesso vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicoletta :-)
    bella la card , complimenti a tutte e due ...
    anche io avrei bisogno di corsi!!! :)

    RispondiElimina
  6. Cara Nicoletta!
    sono veramente felice che ti sia piaciuto il mio pensierino, hai scritto delle cose bellissime, grazie tante, ti abbraccio forte forte un bacione ad Alice
    a presto BA.

    RispondiElimina
  7. Que bonito lo que has recibido, es precioso!
    Que tarjeta tan dulce...
    Disfruta del regalo.
    Besos!

    RispondiElimina
  8. Nice Stuff!

    Commendable Blog indeed!

    Dear Blogger, need your valuable feedback for:

    www.octandigital.com

    Regards,
    Mehta

    RispondiElimina
  9. Veramente un bellissimo regalo!!!

    RispondiElimina
  10. wow ... i do love your works. GREAT!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis