lunedì 12 gennaio 2009

Premi e ringraziamenti

Con questo post volevo ringraziare di cuore le mie amiche virtuali che mi hanno dato dei premi
E' il turno di Francesca che é da poco entrata nel mondo dei bloggers e che mi ha ragalato il "premio dolcezza"
Grazie Francy!



Questo è il regolamento:
- Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html che c'è nella pagina indicata sotto con il link e inseriscilo nel tuo blog.
- Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
- Crea un link anche a questa pagina per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
- Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
- Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
- In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.

e poi un'altro grazie a
Nayheli e Nadia che hanno pensato a me per il premio "Kreativ Blogger"





Dovrei a mia volta assegnarli ad altre persone ma sono davvero tanti i blog che ogni giorno mi ispirano e mi colorano le giornate perciò voglio virtualmente donarli a tutti quei link che sono presenti nel mio blog e che spesso visito!

E ancora grazie a tutte quelle amiche virtuali e non solo, che in questo periodo di feste mi hanno donato i loro capolavori, le loro parole di augurio e un dolce sorriso!
sono arrivati pacchetti impensati che mi hanno reso dolci le giornate:-)
Grazie infinite a tutte voi!! sono felice di avervi trovate, di avervi scoperte...

A presto
Nicoletta

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis