lunedì 31 marzo 2008

Taggata!!

sono stata taggata anch'io da Helena! Pensavo di uscirne indenne:-)
Svolgo subito il mio compitino:

regolamento:
1. Le regole del gioco copierai…
2. 7 dei tuoi segreti svelerai…
3. 7 felici vincenti individuerai…
4. un messaggio per avvisarli invierai…
5. a consultare il tuo blog li inviterai…

1) ho una piccola voglia rossa dietro l'orecchio sinistro...meno male che é invisibile:o)
2) non mangio la carne, non per principio, ma perchè non riesco a sopportarne l'odore e la consistenza, ma ogni tanto mi lascio tentare dalla mortadella!...lo
so! lo so! non ditemi niente. Sò da me di non essere tanto normale:-)
3) Raramente riesco a guardare vecchi film, specialmente se in bianco e nero. Mio marito mi dice che mi perdo tanto ma sono una testa dura:-)
4)Neppure da ragazzina, sono mai stata una fans sfegatata di alcun gruppo, cantante, attore o chicchessia...Ho le mie preferenze certo, alcuni cantanti e attori che adoro ma tutto finisce li..
5) in compenso, sono pochi i film che guardo senza commuovermi:-) Sono proprio una sentimentalona e anche per le commedie riesco a piangere! e vi assicuro che non si tratta di una lacrimuccia appena accennata:-)E questo anche se sono al cinema! Non immaginate quanto ride Lele:-(
6)Non sopporto, con tutte le mie forze, le persone tirchie.
7) oh sono arrivata alla fine! Caspita pensavo fosse più semplice..vediamo..cosa vi dico? ah ecco: da ragazzina mi piaceva un sacco vestirmi elegante e da grande! sigh! ma come facevo? meno male che non c'era la digitale e le foto di quel periodo di confusione mentale, sono poche:-)

Per quanto riguarda i 7 vincenti... ho deciso di non taggare nessuno anche perchè forse ero una delle ultime a non avere ancora fatto questo giochino
Baci

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis