giovedì 7 febbraio 2008

Un altro mini album

Eccomi qui a postare un altro mini album, quasi identico al precedente! Ho solo inserito qualche abbellimento diverso e modificato il tema naturalmente:
E' un regalo per di mia suocera che ha compiuto gli anni, ma ancora non sono riuscita a consegnarglielo perchè siamo stai presi di mira dalla gastroenterite!
Spero di riuscirci questo fine settimana..chissà se le piacerà?
io ne sono abbastanza soddisfatta, anzi forse mi piace più questo del primo:-)




Condividi

10 commenti:

  1. Ma quanto mi piace anche questo!! E vogliamo parlare di quel gufino??? Lo adoro!!!
    Baci tesoro
    Dany

    RispondiElimina
  2. Grazie Dany! ne ho una serie ora di Gufini! mi piacciono da morire!
    appena ci vediamo ti mostro tutti i miei ultimi acquisti:-)
    ora voglio andare a vedere il tuo blog...
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicoletta, sono bellissimi i tuoi albumini!! Io mi sono bloccata con l'album di Patmiaou perchè devo ancora trovare le foto giuste!!:-(
    Benvenuta nel mondo dei blogger e ora aggiungo il tuo nome al mio.
    Baci

    RispondiElimina
  4. mammamia che bello anche questo albumino!!! hai visto Nicoletta che siamo in 3?? dalla Sardegna con furore??!!! mi piace anche questo album brava!!
    Daniela

    RispondiElimina
  5. prima di tutto ti ringrazio del commento che hai fatto sul mio blog secondo volevo dirti che l'albumino che hai fatto è stupendo, bella l'idea di timbrare sul nastro il gufo è bellissimo!! mi piace moltissimo anche il primo che hai fatto sopratutto per i colori che adoro...

    RispondiElimina
  6. Hi,
    suuuuuper this mini book is wonderful
    I like it very much - well done!
    Greetings from Germany
    Kwebbel/Susanne

    http://scrapbookinghohenlohe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao e anche se in un pò in ritardo ti dò anch'io il benvenuto nel mondo dei blog!!!
    Tanti complimenti anche per i tuoi mini album sono entrambi bellissimi il secondo poi è semplicemente stupendo!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicoletta,
    che belle le tue versioni dell'album di Patmiaou, addirittura 2!
    grazie per avermi linkata, non mi resta che darti il benvenuto nel mondo dei blogger :O)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo anche questo minialbum!!!

    un bacio

    RispondiElimina
  10. mi piace molto specialmente le tonalità che hai scelto ed il timbro del gufino cos'è???

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis