venerdì 29 febbraio 2008

Auguri Chiara!!

Tra qualche giorno, una splendida bambina di nome Chiara, compirà 2 anni!
Chiara é nel mio cuore perchè, oltre essere la figlia di una delle mie migliori amiche, ha la stessa età della mia piccola Alice, e io e la sua mamma abbiamo vissuto in contemporanea la gravidanza, confrontandoci, dandoci sostegno e consigli...avevamo la stessa data presunta di parto!!
Ancora prima che nascesse, questa bimba, é stata sottoposta, dalla vita, a dure prove che sembravano grandi e insormontabili...Noi tutti abbiamo creduto in lei e soprattutto lo hanno fatto i suoi genitori, Rita ed Emidio! Abbiamo sperato e pregato e la ricompensa é arrivata: ora Chiara allieta la vita delle persone che la circondano, con una gioia di vivere che ti lascia di stucco! E' giocosa, simpatica, intelligente, sempre pronta al sorriso e alle coccole... é una bimba bellissima in ogni senso!! Questo, concedetemelo, é anche merito di mamma Rita che, con la sua forza d'animo inesauribile, ha saputo affrontare tanti problemi con fiducia e speranza, senza perdere mai la voglia di gioire e di sorridere!
Tanti, tanti auguri di cuore a tutti voi! Spero la sorpresa vi piaccia:-) leggerete tanti biglietti e tante parole ma dal web scommetto non l'avreste mai detto!
Ho ralizzato per queso compleanno, un mini album che non sto qui a postare perchè é molto simile agli altri due!
(le ragazze di Scrapbookiando non potranno dire che non sfrutto al massimo i loro corsi:-))
Volevo però, condividere, con chi passerà da qui, il journaling che ho,inserito nelle varie pagine:
si tratta di una delle più belle poesie d'amore che abbia mai letto, e dai cui sono state tratte delle canzoni...Chi forse é riuscito a renderla più nota e a cantarla con l'anima é stato il gruppo dei Tazenda.
Vi scrivo qui alcune strofe con la relativa traduzione in italiano e inserisco, anche il link al video trovato su youtube.




http://www.youtube.com/watch?v=SpL3-l6uKAk

Spero che abbiate gradito!

Condividi

2 commenti:

  1. Io non so perchè ma quando sento questa canzone e penso a chi la cantava cosi bene, mi vien da piangere. Sarà che poco prima che Andrea Parodi si ammalasse lo incontravamo in piscina con la sua bambina della stessa età di Nicolò. Ed è sempre un'emozione grandissima riascoltare questa voce da angelo. Tanti auguri a Chiara ed alla sua famiglia. E' sempre un piacere leggere i tuoi post ricchi di sentimento ed emozioni.
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicoletta,
    proprio ieri sera Daniela mi ha suggerito di venire a sentire questa poesia in musica ed entrambe avete ragione, è emozionante e commovente.

    Grazie per il tuo commento sul mio blog, sono stata una bestiaccia a non riuscire a venire prima, ma volevo complimentarmi per i tuoi lavori, sei bravissima :) Io di tanto in tanto cerco di scrappare qualcosa, ma i risultati sono ancora piuttosto comici e grotteschi, ma non demordo! :)

    Un abbraccio grande,
    a presto!
    Erica

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis